Giulia Sarti contro Renzi: “È come Berlusconi”

Giulia Sarti contro Renzi
Giulia Sarti contro Renzi

Giulia Sarti contro Renzi. I rimedi proposti dal premier secondo la deputata grillina sono molto simili a quelli dell’ex cavaliere. Intanto in Italia si lamentano tutti e sempre più giovani sono senza lavoro.

Giulia Sarti contro Renzi

“I rimedi ricordano molto quelli del governo Berlusconi. Quindi le false promesse, il ‘va tutto bene’, i ristoranti sono pieni. Quando invece la protesta montava solo Servizio Pubblico e qualche altro programma facevano vedere la vera Italia. Oggi la situazione è molto simile con Renzi che continua con i messaggi di speranza. Gli 80 euro in busta paga sono le briciole per l’opinione pubblica per dire che va tutto bene. Ma la vera Italia è quella soffocata dalla disoccupazione. I giovani veneti che si lamentano per il crollo dell’imprenditoria. Allora qual è la soluzione a tutto questo? La soluzione è cercare di non vendere fumo a tutti i costi e descrivere l’Italia che c’è realmente ed è un paese che sta soffrendo”.

Il bisogno delle riforme

“Dobbiamo fare le politiche per le piccole e medie imprese come il taglio dell’Irap. Non ci sono le coperture è vero ma non sanno tagliare dove si dovrebbe. Ci sono riforme a costo zero che si potrebbero fare domani mattina. E i partiti hanno avuti vent’anni. Non ci nascondiamo dietro la falsa abolizione del Senato e la falsa abolizione delle province”.