Beppe Grillo contro la RAI

Beppe Grillo contro la rai
Beppe Grillo contro la rai

Beppe Grillo contro la RAI: “Abbiamo tre canali televisivi in  mano ai partiti. In Rai sta succedendo una cosa molto strana. Ci sono 13 mila dipendenti sottoutilizzati pagati da noi. Mentre la RAI lascia un miliardo di soldi pubblici in mano a tre società esterne. Ci sono 628 dirigenti e nemmeno uno sotto i trent’anni”.

Beppe Grillo contro la Rai

“Floris, Vespa e Fazio? Sono dei pacchetti perché portano i loro autori, i loro registi, i loro parrucchieri. E noi paghiamo con tredici mila dipendenti sottoutilizzati”.

Beppe Grillo da Vespa

L’editoriale di Michele Santoro sulla partecipazione del leader del Movimento 5 Stelle a Porta a Porta su Rai Uno.  “L’altra sera come tanti di voi ero lì davanti alla televisione per l’incontro di Grillo con Vespa. E come si poteva facilmente prevedere, è stato un grande successo. D’altra parte Grillo tornava in diretta su Rai Uno dopo ventuno anni e già questo era una cosa molto emozionante. In verità l’incontro fra due mostri così di solito animosamente distanti e per una sera molto vicini, pericolosamente vicini, lo avresti guardato anche senza audio. Se ci sarà un futuro a cinque stelle del servizio pubblico, direi a questo punto che una sarà sicuramente di Vespa. Ma questa non è una notizia, è normale amministrazione”.