“La perquisizione del covo di Riina ci fu, per questo che fu sospeso il servizio di monitoraggio video”

perquisizione del covo di riina
perquisizione del covo di riina

La perquisizione del covo di Riina in via Bernini ci fu oppure no? L’anonimo: “La perquisizione fu fatta in realtà. Pensate mai che tali investigatori abbiano potuto omettere un atto del genere, è per questo che fu sospeso il servizio di monitoraggio video. Ed è per questo che quel covo fu clinicamente ripulito e imbiancato”.

La perquisizione del covo di Riina

Luca Cianferoni contro Travaglio. “Io credo che la perquisizione nel covo di Riina non ci sia mai stata. Ci sono delle sentenze. Vorrei difendere il generale Mori se si deve fare a Mori il processo d’appello. Vorrei difendere il generale”. Così Luca Cianferoni parlando della mancata perquisizione del covo di Totò Riina.

Pronta la risposta di Marco Travaglio. “L’unico dato certo è che un ufficiale di polizia giudiziaria dice al procuratore Caselli: ‘non perquisiamo il covo, sorvegliamolo’. Caselli si fa giurare che il covo sarà sorvegliato e lui lo stesso pomeriggio ritira tutta la sorveglianza e lascia il covo incustodito, affinché la mafia possa andare a perquisirlo al posto dello Stato”.